+39 051 862709

Dal primo dilagare della pandemia fino ad oggi, ATIR Cablaggi ha da sempre lavorato rispettando le normative Covid, per 2 motivi fondamentali: 

1) La salvaguardia della salute dei dipendenti e di tutto il personale d'azienda. 

2) La salute dell'azienda stessa (perché rischiare di avere cluster di diffusione importante all'interno dell'organico, in un'azienda medio-piccola, può seriamente compromettere la capacità produttiva nel breve periodo). 

Concretamente, che tipo di provvedimenti abbiamo attuato?
Seguendo le disposizioni governative e i continui aggiornamenti dati dai DPCM: - Abbiamo sempre rifornito il personale di mascherine, gel a base alcolica e (quando necessario) guanti in lattice.
Riceviamo clienti solo quando strettamente necessario da un punto di vista operativo. In sede, manteniamo sempre le distanze di sicurezza, l'areazione e l'igienizzazione quotidiana degli ambienti chiusi.
Tutto quello che può essere gestito a distanza viene operato da remoto (dalle riunioni in video-call con clienti e fornitori alle azioni interne amministrativo/burocratiche).
Ci piace essere attenti, etici e allo stesso tempo concreti.
Mai come ora dalla salute di un singolo può dipendere l'equilibrio non solo sanitario, ma anche economico, di tutti coloro che gli stanno attorno.
Dovremmo ricordarci nitidamente di questo, soprattutto nei momenti in cui tendiamo ad abbassare (anche comprensibile) la guardia, a causa di una legittima stanchezza nei confronti di una situazione emergenziale, in atto oramai da più di due anni.

Posted in News on mar 07, 2023