è un’azienda presente nel settore dei cablaggi da più di 40 anni, fu infatti fondata da RITA TAROZZI nel 1978, epoca nella quale era davvero difficile vedere una donna in questo campo, ma grazie al grande impegno e professionalità ancora oggi è una solida realtà presente nel settore.
Nata per operare nella lavorazione conto terzi di cablaggi elettrici industriali ha sviluppato negli anni la capacità di fornire soluzioni customizzate per cablaggi e assemblaggi elettrici, accostandosi al cliente come partner nella realizzazione di progetti e prodotti.
ATIR SRL spazia dalla produzione standard di piccole lavorazioni sul cablaggio (spezzonatura, saldatura e aggraffatura cavi unipolari e multipolari) alla realizzazione di prodotti più sofisticati garantendo flessibilità, qualità, puntualità nelle consegne e gestione completa della fornitura.
L’attenzione e cura per ogni fase del processo produttivo ha permesso di conseguire la certificazione UL rilasciata dall'ente certificatore UL Underwriters Laboratories Inc. (Northbrook, Illinois, USA) a garanzia e testimonianza dell'affidabilità e del monitoraggio costantemente applicato alle produzioni.
Inoltre, nel corso del 2018 ATIR SRL ha valorizzato il proprio sistema di gestione grazie alla Certificazione ISO 9001:2015, che rappresenta la responsabilità e l’impegno al mantenimento della conformità ai requisiti della norma di riferimento, ma soprattutto la volontà di soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi.